Vai ai contenuti

Menu principale:

Pensiline fotovoltaiche in legno per parcheggi

Le Pensiline Fotovoltaiche Solari

Produrre energia e guadagnare con gli incentivi del conto energia


Le pensiline fotovoltaiche / pompeiane sono progettate per far produrre al massimo gli spazi da destinare a un impianto fotovoltaico di uso domestico ed essere elemento di arredo giardino oltre che evitare i lavori d’installazione sul tetto degli edifici…

Le pensiline fotovoltaiche si propongono come un elemento innovativo ed è pronto per essere collocato in qualsiasi situazione per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Disponibili a 1,6 KW e da 3 k di potenza e multipli , per una superficie complessiva massima di 25 mq., con possibilità di estensione per pensiline per parcheggi di grandi e piccole estensioni

La Pensilina fotovoltaica solare è un progetto che sfrutta al meglio gli incentivi che ci dà il Conto Energia.


pensilina fotovoltaica ambientata in giardino

Considerata una struttura di totale integrazione architettonica, prende il massimo dell’incentivo dato dal piano Conto Energia oltretutto in molti Comuni esistono contributi a fondo perduto che possono arrivare sino un massimo del 20% del totale esborso .

… (basta informarsi presso il proprio comune di residenza) o vedere sul sito del Comune stesso.

La Pensilina fotovoltaica solare Green Engineering by VS. è una scelta di grande valore e garantisce elevati benefici economici , d’immagine (intesa come Design ) e praticità.

Gli obiettivi raggiunti grazie al Pensilina / Pompeiana fotovoltaica solare sono:

-Creazione di un’ampia zona d’ombra, utile e unica per stare in relax ecologico.

-Elegante e duratura anche come rimessaggio per la vostra auto o per i vostri attrezzi da giardino;



Produzione di energia elettrica da fonte solare, massimizzata grazie ai nostri pannelli fotovoltaici Made in Italy e ad alta efficienza.

Caratteristiche esclusive
della Pensilina fotovoltaica solare sono:


-Design Italiano unico e moderno;
-Struttura di legno lamellare con trattamento per esterni;
-Moduli fotovoltaici e inverter di alta qualità sia mono che policristallini ..anche trasparenti
-Struttura robusta ed ecologica impagabile.
-Certificazioni di ecostenibilità ( ovvero il legno usato proviene da foreste ecofriendly)
-Vari modelli personalizzabili e di effetto con grande cura dei particolari.
-Tutti i modelli sono stati registrati e brevettati in campo Europeo e sono di produzione Italiana.




La Pensilina fotovoltaica solare è un bell’esempio d’integrazione tra ecologia del legno e tecnologia dei moduli fotovoltaici.in una struttura di arredo per giardini, che si rivolge sia ai privati che al pubblico.


Basta pensare a scenari come piscine, agriturismi, hotel, parchi, giardini, strutture sportive, parcheggi … insomma è bella e futuristica.


Il progetto nell’insieme, architettonico coniugato con l’alta tecnologia, ne permette il perfetto inserimento estetico dando al vostro spazio un valore con ritorno economico certo.


Infatti, il sistema non tende a nascondere o snaturare i pannelli fotovoltaici ma ne mette in risalto tutte le caratteristiche curate in ogni minimo dettaglio e facili da installare;ma a questo se desiderate, provvederemo noi in 1 giorno,con i nostri installatori che certificheranno il lavoro e seguiranno il vostro percorso fino al traguardo del Conto Energia in tutte le fasi.

La Pensilina /Pompeiana fotovoltaica solare Verdestile è dimensionata pensando all’ingombro di due posti auto ,…….oltre ad altre vostre eventuali personalizzazioni /esigenze.

È progettata in modo da essere perfettamente ancorata al terreno,

Resistere all’acqua ,al vento, e ai più estremi fenomeni atmosferici compresa la grandine.

Su richiesta la pensilina può essere fornita con un sistema d’illuminazione .


La pensilina fotovoltaica è una solida struttura a falda unica per l’alloggiamento di pannelli fotovoltaici.
Le travi impiegate sono tutte in legno lamellare tirato e a incastro di alta tecnologia .
Per migliorare l’efficienza di raccolta della radiazione pertanto nel progetto occorre tener conto del suo orientamento e proprio per questo è orientabile a piacere , poiché possiamo spostarla per orientarla ottimamente , mentre negli edifici..è essenziale che la falda sia nata già orientata.
L’esposizione ottimale assicura le massime prestazioni economico-energetiche.

Il sistema ha una forza fotovoltaica da 1,6 KWp a 3 kWp, ed è composto di moduli solari in silicio cristallino di ultima generazione e da 1 inverter connesso alle linee di alimentazione BT in regime di scambio energetico.
Le linee elettriche corrono lungo la struttura in specifiche canalette che sono studiate e installate in posizione sicura.

La pensilina fotovoltaica produce oltre 3000 kWh l'anno a seconda del modello e della vs. zona.
L’energia prodotta è utilizzata direttamente dalle utenze mentre le eccedenze vengono re- immesse nella rete elettrica urbana.
L’energia prodotta e consumata usufruisce di una tariffa incentivo attuale di 0,47 euro/kWh.

Il prezzo della Pensilina Fotovoltaica Green Engeenering varia da modello a modello ed è importante ricordare che si ripaga e guadagna.


Richedeteci un preventivo in base ali modelli e alle vostre necessità e come modello base comprende:

Struttura di legno lamellare trattato
Moduli fotovoltaici in silicio mono o policristallino
Inverter
Installazione
Pratiche burocratiche
Pratiche Incentivi in Conto Energia


 




È possibile realizzare Pensilina Fotovoltaica Solare con un maggior numero di elementi, moltiplicando così la potenza installata


Ad esempio, la stessa pompeiana può essere anche non grid –connect ( ovvero non connessa in rete ) e quindi sfruttare la sua energia per creare punti luce o applicazioni varie senza necessariamente essere connessa a reti elettriche. Un esempio è quello di installazioni in campi da golf o spazi liberi come piazzole di ristoro,fermate d’autobus,arredo urbano... in parchi naturali , riserve, spiagge ecc… ma ciò che si ottiene è una cosa unica , che appaga le nostre esigenze…. E non dimentichiamo che è tutto Made in Italy.


  

  


Ogni pensilina fotovoltaica Green Engeenering può essere dimensionata in base alle esigenze del cliente , con la personalizzazione dei particolari , come il tipo di legno ( abete , pino , larice ecc) e con tendaggi personalizzati e tessuti esclusivi ... che una Design vi personalizzerà come unico elemento esclusivo... ad esempio con il vs. marchio arricchito con accessori particolari .

Saranno aggiunte anche altre personalizzazioni di estrema raffinatezza e gusto tutto artigianale e Made in Italy.angelo bevilacqua

 
Torna ai contenuti | Torna al menu