Vai ai contenuti

Menu principale:

Pensiline fotovoltaiche per autostrade e parcheggi

Illuminazione stradale fotovoltaica con pensiline fotovoltaiche appositamente realizzate per parcheggi , aree di servizio , piazzole autostrade .


Con le pensiline fotovoltaiche Green Engineering inserite nel ambiente architettonico urbano , ogni città ne trae beneficio in termini di ecologia, italian design,risparmio enegetico ed economico, oltre che alla totale indipendenza energetica.

Ogni prodotto della Green Engineering è caratterizzato da un concetto base : ritornare alla natura ciò che la natura ci ha donato ... quindi materiali base come il legno lamellare... inteso come materia viva ... che ci fa amare l'ambiente e capire che il futuro dovrà essere naturale ed ecofriendly .

il legno lamellare dei prodotti Verdestile è viene prelevato solo da foreste che praticano la vera sostenibilità aumentandone patrimonio boschivo.

Noi di Verdestile per le nostre città proponiamo punti luce stradali e punti luce giardini di Design Italiano combinato ad una raffinata ed esclusiva linea di grande effetto e alla tecnica della funzionalità del pannello solare Made in Italy .

Vera ecologia carica di LUX delle nuove lampade a led

I nostri punti luce sono semplici e avazati ....


Il legno Okumè multistrato marino utilizzato proviene da produzioni aventi la seguente certificazione:


  • Certificazione CE di conformità del materiale da costruzione

  • Sistema di gestione per qualità certificato UNI EN ISO9001:2000 per la progettazione, produzione ed installazione di strutture in legno lamellare incollato e in legno massiccio per il settore edile

  • Certificazione PEFC per la Chain of Custody, programma per il riconoscimento di schemi nazionali di Certificazione Forestale che si basa su una larga intesa delle parti interessate all’implementazione della gestione forestale sostenibile a livello nazionale e regionale.


• La struttura dei nostri lampioni è in ferro acciaio zincato a caldo con inserti in Okumè o Pino Cileno in multistrato marino ad incollaggio fenolico spessore 18 mm trattato e certificato , oltre che lavorato solo in Italia con questa dicitura :

• Il pannello fotovoltaico è in varie tipologie (monocristallino -policristallino - trasparente - semitrasparente e in amorfo) e si colloca sul dorso della struttura

La base è e la struttura in ferro acciaio è stata ideata per reggere ed alloggiare al suo interno batterie e regolatori di carica con temporizzatori e opportuni inverterad una altezza di 1mt dal suolo dando evitando problemi di eventuali infiltrazioni causate da livelli alti di inondazione.

Allo stile abbiamo applicato la funzionalità , in quanto la manutenzione ed i controlli sono veloci e semplici in quanto si fanno da terra.

Il montaggio e il trasporto sono ideali e senza rischi perché hanno tutti gli elementi del punto luce di semplice collegamento

La manutenzione della struttura e delle parti in Multistrato marino si effettuano in base alle necessità dovute alla normale manutenzione, viste le nuove vernici hi-tech impiegate nella loro lavorazione
( made in Italy) .

Quindi gentili clienti avere un punto luce indipendente Verdestile è Exclusivo .... visto che verdestile ha venduto molte idee di design , ma che il vero e originale viene fatto in base alle eseigenze della nostra clientela.
I punti luce VS sono unici e portano il marchio VS impresso, dando una sicurezza che non si tratta di una imitazione.

Allo stile abbiamo applicato la funzionalità , in quanto la manutenzione ed i controlli sono veloci e semplici in quanto si fanno da terra.

Il montaggio e il trasporto sono ideali e senza rischi perché hanno tutti gli elementi del punto luce di semplice collegamento

La manutenzione al legno lamellare si effettua in base alle necessità dovute alla normale manutenzione, viste le nuove vernici hi-tech impiegate nella loro lavorazione
( made in Italy) .

Quindi gentili clienti avere un punto luce indipendente Vs della Green Engineering è Exclusivo .... perchè tutti i modelli della nostra produzione sono progettati con cura e passione.
Molti nostri prodotti sono registrati e non replicabili da terzi.

 


La struttura curvata in ferro-acciaio è inserita nella base con appositi bulloni a precisione che danno una la comodità della messa a terra per tutte le manutenzioni previste e sicurezze di legge.

illuminazione fotovoltaica autonoma

Arredo Urbano ed extraurbano


Il Punto luce Green Engineering Vled Lam 2012

Il punto luce fotovoltaico Vs Green Engineering è un sistema costituito da moduli fotovoltaici che convertono la radiazione luminosa diurna in energia elettrica che viene accumulata in una batteria durante il giorno e restituita, di notte, per alimentare la lampada a led.

È la risposta ideale alle esigenze di illuminazione di piazzali, strade ed incroci, dove non sia già presente la rete elettrica di distribuzione.

Il punto luce solare Vs si accende automaticamente dopo il tramonto e si spegne all’alba.

Il microprocessore di cui è dotata la centralina di controllo adegua la durata di accensione della lampada alla disponibilità di energia immagazzinata in batteria con un minimo di durata programmata di 6 ore a partire dal tramonto.

Questa innovativa soluzione, consente di risparmiare energia nei periodi invernali e permette comunque l’accensione della lampada per tutta la notte nei periodi di buona insolazione.

Grazie a questa avanzata tecnologia, vengono fortemente aumentate le prestazioni del lampione solare garantendo, in sostanza, la costante illuminazione del sito con un’alta intensità luminosa e prioritariamente nelle ore serali di maggior fabbisogno.

L’alta densità di potenza dei moduli fotovoltaici ed il design dello speciale involucro della batteria consentono di ottenere questo ottimo risultato con il minimo impegno di area di moduli solari, con un’estetica piacevole e con notevole facilità di montaggio.

Il vantaggio delle lampade a Led è indiscutibile , in quanto sia in termini di durata che di resa ma a tutto vi rimandiamo alla nostra pagina sulla illuminazione del led inteso come risparmio e sicurezza nella durata.




Una curiosa notizia sul Led , non attira gli insetti , infatti non adopera raggi ultravioletti che li attirano, questo è un altro vantaggio che il punto luce Green Engineering vi fornirà con i Led.
Le lampade a Led non emettono raggi ultravioletti e non attirano gli insetti per cui si dimostrano molto efficaci per illuminare ambienti nel settore alimentare e nella ristorazione... senza parlare di ambienti dove risiedono animali o ambienti aperti al pubblico.

Altra notizia importante l'abbiamo sul colore e individuazione visiva.
Le lampade a Led non modificano il colore, per cui sono molto indicate per l’illuminazione di opere d’arte o nell' lluminazione di display espositivi.
Angelo Bevilacqua

L'illuminazione a Led è ora a vostra disposizione per illuminare con grandissimo risparmio e durata , grazie alla nuova tecnologia applicata tutta Made in Italy che questa lampada è in grado di sviluppare anche senza il supporto fotovoltaico , quindi anche applicabile su vecchi supporti ad enegia in linea normale.


                    
Nuovo Prodotto VS Green Engineering illuminazione stradale a led


Il nuovo prodotto che Green Engineering che a giugno 2016 ha creato è..... led alta potenza e struttura in ferro-acciao verniciato a polveri con inserti in legno Okumè.


  • Il vano batteria in acciaio ha protezione totale

  • manutenzione senza uso di mezzi di sollevamento.

  • lampade Led ultima generazione alta resa e durata con garanzia 3 anni

  • Inserti in legno Okumè

  • bussola in acciaio

  • pannelli sino a 180 Watt in amorfo ( inserito lungo il dorso del punto luce)

  • facilità di installazione

  • corricavo in acciaio protetti antivandalo

  • chiusure antiscasso

  • possibilità di web-cam integrata

  • possibilità di pulsante antiagressione

  • design Italiano  


alcune brevi note :

Le dimensioni possono essere variabili in base al vostro studio illuminotecnico che consente di ottimizzare tutti i parametri di spesa visto il cono di luce che arriva ad oltre 30 metri, facendo risparmiare molto sui punti luce tradizionali.


Chiedete un preventivo e rimarrete impressionati dalle prestazioni
inviando una e-mail  

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu